TGT
Le macchine della serie TGT sono macchine per la rifinitura di guarnizioni in GOMMA o ELASTOMERO mediante tagli di estrema precisione, eseguiti da utensili a lancia su guarnizioni posizionate su mandrino rotante. Le macchine sono di tipo rotativo ad asse verticale con piu’ stazioni di lavoro (da 4 fino ad un massimo di 8). Le operazioni di carico possono essere manuali o automatizzate con sistemi diversi a seconda delle esigenze della clientela. Il mandrino porta guarnizione è a velocità variabile controllata da Inverter. A lavorazione eseguita la guarnizione rifinita viene espulsa dal mandrino con un soffio di aria. I carrelli di taglio sono costruiti su supporti circolari con portautensili pneumatici e regolatori di velocita’ di tipo idraulico.
Il ciclo di lavoro si svolge in quattro fasi completamente automatiche:
a) carico
b) pressatura
c) taglio
d) espulsione.

Il controllo della macchina viene gestito da un PLC abbinato a logica pneumatica /elettrica; le impostazioni dei dati, diagnosi ecc. sono svolte tramite Pannello Operatore T-Line di tipo pensile.

Le caratteristiche tecniche sono indicative e non vincolanti

Scheda PDF

SAGITTA® è un marchio registrato di SAGITTA SPA Vigevano, Italy ed è protetto dalle leggi internazionali. Solo SAGITTA SPA è legalmente autorizzata all'utilizzo di questo marchio. SAGITTA SPA costruisce solo in Italia e NON ha accordi con altre aziende per l'utilizzo del proprio marchio. Attenzione alle contraffazioni e alle imitazioni!

Copyright© SAGITTA s.p.a.- P.IVA 00171870181 -  info@sagitta.it
SAGITTA s.p.a. - Corso Novara, 163 - 27029 Vigevano (PV) - ITALY
Tel. +39.0381.75701 - +39.0381.75702