TGT

TGT

Le macchine della serie TGT sono macchine per la rifinitura di guarnizioni in GOMMA o ELASTOMERO mediante tagli di estrema precisione, eseguiti da utensili a lancia su guarnizioni posizionate su mandrino rotante. Le macchine sono di tipo rotativo ad asse verticale con piu’ stazioni di lavoro (da 4 fino ad un massimo di 8). Le operazioni di carico possono essere manuali o automatizzate con sistemi diversi a seconda delle esigenze della clientela. Il mandrino porta guarnizione è a velocità variabile controllata da Inverter. A lavorazione eseguita la guarnizione rifinita viene espulsa dal mandrino con un soffio di aria. I carrelli di taglio sono costruiti su supporti circolari con portautensili pneumatici e regolatori di velocita’ di tipo idraulico.
Il ciclo di lavoro si svolge in quattro fasi completamente automatiche:
a) carico
b) pressatura
c) taglio
d) espulsione.

Il controllo della macchina viene gestito da un PLC abbinato a logica pneumatica /elettrica; le impostazioni dei dati, diagnosi ecc. sono svolte tramite Pannello Operatore T-Line di tipo pensile.

Le caratteristiche tecniche sono indicative e non vincolanti

 

Scheda PDF

SAGITTA® è un marchio registrato di SAGITTA SPA Vigevano, Italy ed è protetto dalle leggi internazionali. Solo SAGITTA SPA è legalmente autorizzata all'utilizzo di questo marchio. SAGITTA SPA costruisce solo in Italia e NON ha accordi con altre aziende per l'utilizzo del proprio marchio. Attenzione alle contraffazioni e alle imitazioni!


SAGITTA® is a registred trademark owned by SAGITTA SPA Vigevano, Italy and it is protected by internationals laws. Only SAGITTA SPA are legally entitled to use this trademark. SAGITTA SPA builds only in Italy and has NOT agreements witho other companies for the use of its trademark. Beware of counterfeits and imitations!

Copyright© SAGITTA s.p.a.- P.IVA 00171870181 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SAGITTA s.p.a. - Corso Novara 163 - 27029 Vigevano(PV) Italia
Tel. +39 038175701 - +39 038175702


Mail reader   
play