logo sagitta

 

 

SPL 55 PLUS PLC

SPL 55 PLUS PLC

La SPL 55 PLUS PLC è una spaccapelli elettronica programmabile. Il controllo della macchina avviene mediante un PLC con display Touch Screen che visualizza i dati impostati e fornisce informazioni sul funzionamento della macchina avvalendosi anche di particolari segnali acustici. I principali settori di utilizzo sono nelle lavorazioni di pelletteria e calzature, arredamento, abbigliamento, feltro, e tutti i materiali dotati di elasticità e di un’adeguata morbidezza. Il posizionamento e il recupero del consumo della lama è automatico. La registrazione della lama all’interno della piastra avviene automaticamente senza nessuna regolazione. Per l'affilatura possono essere utilizzate mole standard oppure mole a lunga durata che permettono il costante mantenimento dell’angolo di affilatura. Il display elettronico visualizza lo spessore di taglio che si va ad ottenere, la velocità di lavoro, le condizioni della lama, il numero dei pezzi lavorati ecc... . Il PLC è dotato di diagnostica al fine di controllare il corretto funzionamento della macchina e di segnalare eventuali anomalie. La macchina è dotata inoltre di dispositivo di spaccatura parziale che permette una regolazione millimetrica dell’incisione (particolarmente utile nella lavorazione delle calzature e della pelletteria). L’aspirazione degli scarti e degli sfridi di affilatura avviene con 2 aspiratori separati e distinti, condotti in 2 contenitori completamente separati. Regolazione rapida pressione di lavoro.

Il display elettronico Touch Screen TFT da 7 pollici visualizza in tempo reale tutti i dati di lavorazione. 

 
Caratteristiche Tecniche
Larghezza di lavoro 550 mm.
PLC programmabile con display Touch Screen per la gestione e controllo della macchina.
Memorizzazione diretta di tutte le funzioni della macchina (spessore di taglio, velocità di lavoro, profondità di incisione parziale, ecc.).
Visualizzazione dei dati della lavorazione in atto, della condizione di usura della lama, segnalazione di eventuali anomalie, conta pezzi automatico.
Massimo spessore di taglio mm. 8
Minimo spessore di taglio con barra 0,1 mm.
Minimo spessore di taglio con rullo 0,5 mm.
Regolazione micrometrica elettronica dello spessore di lavoro con motore dc.
Avanzamento automatico della lama
Dispositivo lubrificazione e pulitura lama
Aspiratori indipendenti con pre-filtro a rapida manutenzione.
Velocità di trasporto da 4 a 25 mt./min. con regolazione elettronica.
Mole standard (optional borazon)
Potenza massima assorbita 3 kW
Alimentazione elettrica trifase 400 Volt  50/60 Hz
 
Le caratteristiche tecniche sono indicative e non vincolanti
 
 

Assistenza tecnica telefonica: 895 8989522

(numero diretto soggetto a tariffazione - solo per Italia - only for Italy)


SAGITTA® è un marchio registrato di SAGITTA SPA Vigevano, Italy ed è protetto dalle leggi internazionali. Solo SAGITTA SPA è legalmente autorizzata all'utilizzo di questo marchio. SAGITTA SPA costruisce solo in Italia e NON ha accordi con altre aziende per l'utilizzo del proprio marchio. Attenzione alle contraffazioni e alle imitazioni!


SAGITTA® is a registred trademark owned by SAGITTA SPA Vigevano, Italy and it is protected by internationals laws. Only SAGITTA SPA are legally entitled to use this trademark. SAGITTA SPA builds only in Italy and has NOT agreements witho other companies for the use of its trademark. Beware of counterfeits and imitations!

Copyright© SAGITTA s.p.a.- P.IVA 00171870181 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
SAGITTA s.p.a. - Corso Novara 163 - 27029 Vigevano(PV) Italia
Tel. +39 038175701 - +39 038175702


Mail reader   
play

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo